domenica 14 ottobre 2012

Pierre, ragazzo autistico trattato da spacciatore

- Di Maurizio Elia Spezia -

La notizia giunge da Repubblica, dove potrete trovare anche il video con intervista al medico curante di Pierre dove sostiene che il ragazzo sia stato trattato come uno spacciatore e  addirittura gli siano state fatte radiografie all’addome per cercare ovuli contenenti sostanze stupefacenti.
L’unica colpa di Pierre è di essersi allontanato per andare in bagno, dopo mezz’ora Giovanna, la mamma, si preoccupa chiama Valentin il padre, con il quale ha 4 figli e vivono tutti insieme in Italia da oltre 30 anni.
Valentin preoccupato chiama il 113 e scopre che Peirre è in ospedale e sul referto l’agghiacciante scoperta:
“ Dall’anamnesi soffre di autismo, avvisati i genitori” e inoltre: “”Il medico del 118 e i poliziotti mi pongono il problema di ingestione di ovuli????“  ma questo non è tutto, la madre dice di averlo trovato con un ago in un braccio e che il giorno dopo aveva reazione allergica ai farmaci!  E il medico, dott. Montinari dichiara: “Rischiamo di buttare tutto il lavoro fatto in anni di terapie, Pierre potrebbe non recuperare più. Si fida di pochissime persone, io lo visitavo senza camice per non spaventarlo. Questi ragazzi hanno il terrore dei camici bianchi. È stato narcotizzato senza alcuna autorizzazione. È aberrante. Hanno sospettato di lui perché non sa comunicare o forse solo perché ha la pelle nera? E i farmaci che hanno usato sono controindicati, perché Pierre è come tutti gli autistici un paziente fortemente allergico”
La famiglia è pronta a sporgere denuncia perchè sostiene che sia impossibile scambiare Pierre con uno spacciatore.
In una dichiarazione al tg3 di poco fa il medico sostiene che il ragazzo possa essere diventato autistico grazie alle vaccinazioni.
Ricordiamo a tutti di andare nella sezione del sito dedicata alla Salute e Medicina per trovare molte informazioni sull’autismo provocato dalle vaccinazioni!
Cosa sta succedendo nel nostro paese?
Possibile che non ci rendiamo conto di quanto stia diventando pericoloso avere a che fare con le forza dell’ordine che non sono più preparate in maniera seria dallo Stato ma sono solo degli individui, spesso ignoranti, che sono pronti solo ad obbedire agli ordini?
Possibile che ci stiano davvero preparando all’arrivo di una nuova polizia europea pronta a deportare e rinchiudere chiunque grazie solo ad un piccolo sospetto visivo?
Possibile che le istituzioni, i partiti, i giudici, insomma tutto il sistema continuino a permettere che queste cose accadano senza che nessuno venga punito?






 

Fonte: http://www.losai.eu

Nessun commento:

Posta un commento