lunedì 27 settembre 2010

Bossi contro i romani "Porci, F1? Corrano con le bighe"

Notizia tratta da: Virgilio.it

Il Senatur dice "no" all'ipotesi di spostare il gran premio da Monza alla capitale. E riprende la vecchia battuta sulla sigla Spqr

Pubblicato il 27/09/10 da ApCom in Politica|TAG: bossi, roma, bighe

su dailymotion.virgilio.it

La frecciata di Bossi a Roma -Vota e commenta questo video

VOTA

Bossi110

Bossi ha passato il segno?

Dì la tua dopo le ultime dichiarazioni del Senatur su Roma e i romani

Il leader della Lega è tornato a sparare sulla capitale rispolverando vecchie battute. Per Umberto Bossi i romani possono mettere nel cassetto il desiderio di veder sfrecciare le macchine della Formula 1 per le proprie strade. Ieri sera, durante un comizio a Lazzate, ha ribadito che Monza non si tocca e che il gran premio d`Italia rimane in Lombardia. "Monza non si tocca e a Roma possono correre con le bighe".

Ma non è stato l'unico riferimento "storico" del leader leghista che se l'è presa anche con la sigla Spqr, ovvero l'acronimo del latino Senatus Populusque Romanus, "il Senato e il popolo romano". Il leader del Carroccio ha detto: "Basta con quella sigla, io dico 'sono porci questi romani'", tra gli applausi del pubblico. (Apcom)

LE SOLITE STRONZATE DI CHI" L'HA DURO". SOLO IL CERVELLO NATURALMENTE!

di Oliviero Mannucci


Il Senatur, ha sparato l'ennesima stronzata galattica. Ma il personaggio oramai è conosciuto bene da tutti, spesso infatti quando parla si dimentica di collegare il cervello, o probabilmente lo lascia proprio a casa. Il sig. Bossi, dipendente dello stato e di tutti i cittadini italiani compreso me, che con le nostre tasse concorriamo a pagargli il suo lauto stipendio più tutti i benefit annessi e connessi, dovrebbe ricordarsi, come tutta la classe politica del resto, che oltre ad essere un servitore dello stato è un servitore, e non un padrone, di tutti i cittadini italiani, compresi i tre milioni di romani che lui tanto denigra. "Roma Ladrona, Roma Ladrona" dice il personaggio, però poi lo stipendio, l'auto blu e tutto il resto li prende da Roma e come se li prende. Che cominci da lui a fare il federalismo fiscale, e si faccia pagare il lauto stipendio, l'auto blu etc.etc. dalla sua Padania, E NON ROMPA PIU' I COGLIONI. Ho conosciuto gente del suo paese, sapete cosa mi hanno raccontato? Che quando era ragazzo, quando c'era da lavorare veramente, il primo a scappare era proprio lui. La prossima volta che deve dire qualcosa, si ricordi di collegare il cervello, e abbia rispetto per i suoi datori di lavoro. Altrimenti qualcuno prima o poi si rompe i coglioni delle sue esternazione del cazzo e la viene a prendere a calci nel culo. Chiaro!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento