lunedì 20 settembre 2010

UN PUGNO NELL'OCCHIO: E ADESSO SONO CAZZI


Cari amici oggi nasce il nuovo blog UN PUGNO NELL'OCCHIO, dove pubblicherò miei articoli e anche quelli presi in giro sulla rete per denunciare le nefandezze che vengono compiute in giro per il mondo e in Italia a scapito della maggior parte degli esseri umani da parte di chi detiene un qualche tipo di potere. Vi avverto, il tono degli articoli in alcuni casi potrà essere un pò forte, ma come si dice: Quando ci vuole, ci vuole!

Oliviero Mannucci

1 commento:

  1. Salve, anch'io tengo un blog d'informazione alternativa:(http://insolitanotizia.blogspot.com/), soprattutto dedicato all'ufologia, ma non solo. Ho letto con interesse alcuni dei suoi articoli e trovo una certa corrispondenza con quello che è il mio lavoro. Mi piacerebbe scambiare il link con lei, o meglio il suo lo metterò sul mio blog, lei se avrà piacere spero possa fare altrettanto. Condivido alcune sue opinioni, ad esempio le sue remore sul CUN, e in generale penso abbiamo idee simili sulla natura degli ufo. Tra l'altro ho da poco comprato un telescopio decente, che però non avendo alcun tipo esperienza, mi risulta un pochino di difficile utilizzo: sono molto contento di vedere che lei ha postato un corso introduttivo gratuito di astronomia, che sicuramente leggerò.
    Le faccio i complimenti per i blog sperando che in futuro magari potremo parlare più approfonditamente dei temi che appassionano entrambi.
    Se ha piacere visiti il mio blog e nel caso mi scriva a: wernazzo@gmail.com

    RispondiElimina