venerdì 15 ottobre 2010

Perugia Scienza Festival, un organizzazione deficitaria e maleducata

Pubblicità Progresso

Sono stato contattato dalla segreteria del Perugia Scienza Festival tramite e-mail perchè ci tenevano che pubblicassi sul mio blog " I tempi sono maturi" la scaletta della loro manifestazione. Negli anni passati, sono stato contattato più volte perchè avevano bisogno di volontari per le dimostrazioni e gli esperimenti da fare nei vari stand della manifestazione, io ho risposto mettendomi a disposizione, ma da codesta segreteria non ho mai ricevuto una risposta. E adesso però mi dicono che gli farebbe comodo farsi pubblicità sul mio blog. Ma col cavolo che ve la metto la pubblicità delle vostre attività!!!!! Chissà, magari la prossima volta sarete più scientifici ed educati a rispondere a chi vi scrive?!

Nessun commento:

Posta un commento